“COLORS” : PROGRAMMA DELLA SERATA

“COLORS” : PROGRAMMA DELLA SERATA

L’associazione “Un bicchiere di sole”, fondata da Mirko  Zenati e Erika Purgato, insieme a un gruppo di genitori dopo un’esperienza vissuta sul territorio, è lieta di presentare il giorno 5 ottobre presso il teatro Astra di San Giovanni Lupatoto lo spettacolo “Colors”.
L’orario d’inizio previsto è per le ore 20.00.

Lo spettacolo si dividerà in due parti:

  • prima parte:
    si alterneranno sul palco ragazzi e gruppi, tra i quali i “Four side” con brani propri e il free-styler Tripla B, che attraverso diverse arti espressive come la danza, il canto, il teatro, abilmente seguiti dai nostri volontari Efren Bressan e Daniele Monticelli, ballerini e coreografi, presenteranno diverse performance che metteranno in luce i loro talenti.
  • seconda parte:
    “Vince”  un viaggio nella vita e nell’arte del grande artista Van Gogh attraverso la danza e l’emozione dei ragazzi del gruppo “knowledge”, accompagnati dalla volontaria dell’associazione Paola Manghisi, coreografa e regista dell’intera performance e Lorenzo Azzolini ,volontario e insegnate di danza.

Sul palco le scenografie saranno completamente ideate da un gruppo di Writers di San Giovanni guidati da Pablo, un ‘artista che ha trovato nell’arte dei graffiti la sua espressione, condividendola con la nostra associazione.

Durante la serata saranno presenti un gruppo di genitori dell’A.G.A.R.A.S (Associazione Genitori Amici Ragazzi San Patrignano) che fin dall’inizio hanno sostenuto l’associazione e che dedicheranno uno spazio d’ascolto all’interno del 21 grammi per i genitori interessati.

Alla fine dello spettacolo, aspettiamo tutti nella sala adiacente il teatro per un piccolo momento di ristoro organizzato dai volontari e i ragazzi dell’associazione, con un angolo dedicato al progetto “+gusto – alcol”, iniziativa nata dall’esperienza sul territorio del nostro educatore Mirko Zenati con la collaborazione dell’associazione a.p.s. “La goccia”, rappresentata da Sabrina dai Prè, Paola Cavalieri e l’associazione “montorioveronese.it” rappresentata da Luca Minucelli.

La serata è un momento per presentare alla comunità i progetti dell’associazione, condividendo l’entusiasmo che ci accompagna sia come volontari che come genitori, insieme ai ragazzi e alle loro famiglie.